Un tour della Polonia con il Gsa San Giovanni
di Erregi

Grazie allo spirito di iniziativa del Gruppo sportivo alpino di Polaveno, viene proposto, per il prossimo mese di agosto è stato organizzato un viaggio in visita alle principali attrattive della Polonia. Iscrizioni entro il 20 aprile

 
Decisamente non la classica vacanza agostana, quella che propone il Gruppo sportivo alpino di San Giovanni per la prossima estate. Partenza il 19 agosto, destinazione Polonia, ma non sarà solo un viaggio di relax e spensieratezza.
 
La prima tappa è Wadowice, città che ha dato i natali a Papa Wojtyla, la seconda è Cracovia; quindi la visita più intensa di tutto il viaggio al museo di Auschwitz-Birkenau e all'ex campo di concentramento. Il tempo di riflettere e si riparte per la bella Czestochowa, seguita da Wieliczka e Bratislava, prima del rientro in Italia.
 
I prezzi convenzionati si aggirano sui 6-700 euro, a seconda anche dell'affluenza, ma ci sarà da raggiungere un numero minimo di 30 iscritti. 
 
Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni sono a disposizione Mauro Panelli al 339 27 26 311 e Fabrizio Pintossi al 339 10 77 510, ma c'è tempo per prenotarsi fino al 20 aprile.