Lo Sci Club Pezzoro ripropone la 'Rampegada'
di Erregi

L'appuntamento con la tradizionale gara scialpinistica a cura dello Sci Club Pezzoro è per domenica 2 febbraio, con partenza alle 9.30 proprio dalla frazione tavernolese. Iscrizioni aperte sino a mezz'ora prima dell'inizio della gara

 
Torna domenica 2 febbraio la gara sciaplinistica individuale Fisi organizzata dallo Sci Club Pezzoro di Tavernole e chiamata "Rampegada", sempre con il Monte Guglielmo come protagonista. La partenza dalla frazione tavernolese è attesa alle 9.30, poi sarà sfida.
 
Per chi si iscriverà entro le ore 18 del 1° febbraio, il costo è di 30 euro, mentre per gli arrivi dell'ultimo momento le adesioni si aprono anche la domenica stessa, fino alle 8.30, al costo di 35 euro.
 
Dita incrociate per le condizioni meteo e l'innevamento, sperando che sia sufficiente per proporre il percorso completo.
 
L'augurio è quello di poter affrontare la discesa per il canale detto 'del metano' e la risalita per uno dei crinali nord del Guglielmo, con partenza da Pezzoro e arrivo al Rifugio Valtrompia in località Pontogna, dove è atteso anche il pranzo, seguito dalle premiazioni.
 
Sul sito web dello Sci Clu Pezzoro si possono anche trovare tutti i contatti utili per l'evento.