Un 'Ring War' di altissimo livello per Barbara Bontempi
di Andrea Alesci

La 32enne navense della International Fighters Gym di Jacopo Maggiori ha combattuto sabato all'evento"Ring War" un match duro contro la 27enne Martina Bernile, terminato con un pari giusto e condiviso da ambo gli staff

 
E' stato un match duro e combattuto, in vero stile muay thai, quello combattuto sabato al Mediolanum Forum Assago dalla 32enne Barbara Bontempi.
 
Allenata da Jacopo Maggiori alla International Fighters Gym di Nave, l'atleta triumplina si è messa in mostra all'interno dell'evento mondiale "Ring War", dando il meglio di sé nell'unico incontro femminile inserito nel programma.
 
Di fronte a lei la 27enne novarese Martina Bernile, con la quale Barbara Bontempi s'è scambiata colpi duri, gomitate ginocchiate, dando vita a un match avvincente.
 
Alla fine il verdetto ha decretato un pari giusto e condiviso da entrambe le parti, dall'allenatore della Bernile, Alessio Padovani, e dallo staff dell'atleta navense, Jacopo Maggiori con il secondo Nicola Magri.
 
Un incontro emozionante ed al quale ora seguiranno due settimane intense di allenamento in vista del prossimo match: sabato 8 febbraio in Sardegna contro la forte Sara Donghi.
 
 
Nella foto: Barbara Bontempi con il suo staff tecnico.