A Caino con don Bianchi per 'Riparare la comunicazione'
di Rosa Casari

Sabato 25 gennaio alle ore 20.30 presso il centro parrocchiale cainese don Adriano Bianchi, direttore del settimanale diocesano "La Voce del Popolo", terrà una conversazione attorno al tema sempre cangiante della comunicazione

 
Un incontro con don Adriano Bianchi (direttore delle Comunicazioni sociali della Diocesi di Brescia e del settimanale "La Voce del Popolo") sarà il prossimo appuntamento del percorso educativo programmato dalla parrocchia di Caino.
 
Sarà il centro parrocchiale di via Folletto 7/B ad accoglierlo domani, sabato 25 gennaio, alle ore 20.30 per una serata dal titolo "Riparare la comunicazione".
 
Un ritorno nella natia Val Garza per don Bianchi, che sarà presente per parlare al pubblico di com'è cambiato e di come si può orientare il modo di fare comunicazione in un'epoca nella quale tutto corre, tutto sfugge e si ha l'impressione di non riuscire ad afferrare nulla veramente.
 
Un incontro che è parte del cammino delle missioni popolari che il vescovo Luciano Monari quest'anno ha voluto intitolare proprio "Va' e ripara la mia casa".