Un San Valentino in miniera con 'Scopri Valtrompia'
di Erregi

La vulcanica associazione pezzazese ha già in mente una proposta tra il romantico e il rustico per la ricorrenza del 14 febbraioala miniera Marzoli, con il vino delle Cantine Scarpari Felice pronto a creare la giusta atmosfera

 
Per molti le vacanze di Natale sono ormai un ricordo lontano, mentre alcuni stanno già pensando al modo giusto per festeggiare la tradizione di San Valentino: tra questi i volontari della sempre attiva associazione "Scopri Valtrompia" di Pezzaze.
 
Per la festa degli innamorati, l'associazione propone una alla miniera Marzoli una degustazione del vino di San Valentino, continuando così la bella collaborazione con le Cantine Scarpari Felice. La data da segnarsi è quella di domenica 16 febbraio con appuntamento dalle 14 al piazzale in località Stese.
 
Il tema affrontato nel pomeriggio sarà quello della storia di questa festa, del San Valentino, con un piccolo viaggio romantico e un dolce regalo per chi prenota entro il 14 febbraio, giorno dedicato appunto al santo patrono degli innamorati.
 
Aperta alle coppie ma anche agli amici e alle famiglie, l'iniziativa prevede l'ultimo ingresso in miniera alle 17, con il costo di 10 euro per gli adulti e di 7 euro per i bambini.
 
Tutte le informazioni si possono richiedere al 377 13 60 810, al 333 14 25 093 e all'indirizzo e-mail scoprivaltrompia@gmail.com, attivi anche per le prenotazioni.