I bimbi lodrinesi e il successo del 'Natale con i nonni'
di Erregi

Forse uno dei momenti più attesi dalla terza età lodrinese, la giornata del 'Natale con i nonni' è stato anche per il 2013 un'occasione di festa e socializzazione, ma anche di confronto e incontro con le nuove, giovanissime generazioni

 
Col senno di poi non si può che parlare di successo: anche l'edizione 2013 del tradizionale 'Natale con i nonni' di Lodrino ha raccolto la soddisfazione di tutti i numerosi partecipanti all'evento. Organizzata dall'amministrazione, l'iniziativa ha visto anche il supporto della scuola primaria di primo grado ed è stata festa grande.
 
Palcoscenico per l'evento è stato il teatro parrocchiale di Lodrino, dove i piccoli cittadini hanno offerto al pubblico degli anziani un concerto con canti della tradizione natalizia, grazie anche all'accompagnamento di un'insegnante e del suo violino.
 
Molto applauditi gli artisti di ogni età che per concludere in bellezza la giornata si sono spostati al centro ricreativo per pensionati 'Vigilio Bettinsoli', per proseguire con un piccolo rinfresco e lo scambio di auguri nel luogo che, ormai, è un punto di riferimento fondamentale per la terza età.