Divertimento assicurato con la rassegna 'Bimbi all'Odeon'
di Luigi Zanardelli

Torna in occasione del 15° anno di vita del teatro lumezzanese una proposta dell'assessorato alla Cultura rivolta a bambini e famiglie con due spettacoli di clownerie programmati per domenica 26 gennaio e 9 febbraio

 
Per festeggiare anche insieme ai più piccoli il 15° anno di attività, il teatro Odeon ripropone "Bimbi all'Odeon", due appuntamenti dedicati alle famiglie e ai bambini con inizio alle 0re 16.
 
Due spettacoli che hanno il pregio di far divertire tutti con le gag della clownerie, le mille invenzioni sceniche e la simpatia degli interpreti.

Il primo appuntamnto è per domenica 26 gennaio con "Ambaradan" dell'Akkademia da Zirko Bobosky: un improbabile trio di artisti bulgari forma una scalcinata compagnia circense che tra musica, piatti che volano e altre diavolerie suscita risate fragorose tra adulti e piccini.  Età: dai 4 anni.

Poi, domenica 9 febbraio i Fratelli Caproni si esibiranno in "L'omino del pane e l'omino della mela": due buffi personaggi, un po’ cuochi e un po’ clown hanno deciso di preparare un lauto pranzetto a tutti i bambini. Ma uno dei due, molto sbadato, ha comperato solo una pagnotta e una mela. Età: dai 3 anni.

Il costo del biglieto per gli adulti è di 4 euro, ridotto invece a 3 euro per i bambini fiino a 12 anni.