In casa Lume arriva Caleb Ekuban e torna Sevieri
di Pietro Zatti

Due i prestiti messi a segno dal ds Christian Botturi in quest'inizio anno con l'arrivo dal Chievo Verona della punta classe 1994 e il ritorno din rossoblù di Federico Sevieri dal Castiglione, dove va invece Dario Prevacini

 
L'inizio di gennaio porta in casa rossoblù due nuovi arrivi per la rosa a disposizione di mister Marcolini: il primo è un ritorno, con l'attaccante classe '91 Federico Sevieri che ritorna dal prestito al Castiglione (su sponda mantovana va con la stessa formula il 20enne Dario Prevacini).
 
Secondo colpo invece è l'arrivo (sempre in prestito) dal Chievo del classe '94 Caleb Ekuban, attaccante "parcheggiato" dai clivensi al Sudtirol, con il quale ha disputato 435 minuti, giocando 8 partite e mettendo a segno due reti.
 
Si tratta di una punta possente, alta 188 centimetri ma allo stesso tempo molto dinamica e utile ai rossoblù per movimentare un attacco che sinora ha contato sul bomber Ernesto Torregrossa (12 reti sin qui).
 
Nei prossimi giorni il mercato si aprirà ufficialmente e il Lumezzane potrà essere protagonista anche sul fronte delle partenze.
 
 
Nelle foto, dall'alto in basso: Caleb Ekuban; Federico Sevieri.