Acquario di Genova e mostra di Munch per Lumezzane
di Luigi Zanardelli

Per il prossimo 5 aprile l'assessorato alla Cultura propone una giornata a Genova con la possibilità di visitare il famoso acquario oppure di aggiungervi anche una visita alla mostra di Edvard Munch presso Palazzo Ducale

 
Sono aperte con largo anticipo a Lumezzane le iscrizioni per il viaggio programmato dall'amministrazione comunale per il prossimo 5 aprile a Genova, dove visitare l'acquario e la mostra su Edvard Munch.
 
Una trasferta proposta dall'assessorato alla Cutura con due possibilità di scegliere: 40 euro (35 per bambini dai 4 ai 12 anni) per la visita all'acquario e 57 euro per acquario e mostra di Munch (per entrambe le soluzioni è compreso anche il viaggio in pullman).
 
La quota di partecipazione è da versare entro il 5 marzo presso l'ufficio Cultura nei giorndi di lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì (ore 10/13) e martedì (ore 9/19).
 
Poi, il 5 aprile i ritrovi per la partenza saranno alle 5.15 all'edicola di Piatucco, alle 5.30 in piazza Paolo VI a Sant'Apollonio, alle 5.40 al municipio di Lumezzane.