La suggestione dell'antico nella mostra di Collebeato
di Rosa Casari

Dal 4 al 6 gennaio è possibile visitare presso Palazzo Martinengo la mostra "Come eravamo" organizzata dalla locale Pro Loco elaborando gli scatti effettuati nell'ultima edizione della "Festa dei pèrsech" con un delicato tocco retrò

 
Si avvicina il momento per poter ammirare la mostra organizzata dalla Pro Loco di Collebeato con elaborazioni delle fotografie scattate nella giornata conclusiva della "Festa dei pèrsech", sono state anticate per recuperare il gusto visivo del tempo passato.
 
Un tocco di antico per quelle fotografie che immortalano i momenti della sfilata "Come eravamo" con la quale i cittadini collebeatesi ogni anno ricordano gli antichi tempi della vita contadina.
 
La mostra realizzata è stata realizzata con il patrocinio del Comune di Collebeato ed è visitabile dal 4 al 6 gennaio presso la Sala del Camino di Palazzo Martinengo.
 
Sabato 4 gennaio alle ore 18 l'aperitivo sotto il portico, quindi l'inaugurazione della mostra visibile sino alle ore 22. Domenica 5 e lunedì 6 gennaio apertura secondo i seguenti orari: ore 9/12 e 15/20.