Investita una ragazza a Marcheno
di Redazione

Ieri poco dopo le 17 una ragazza di 37 anni è stata investita mentre attraversava la Sp 345 sulle strisce pedonali: immediato il trasporto in codice rosso all'ospedale Civile

 
Erano da poco passate le 17 ieri sera, giorno di Natale, quando una ragazza è stata investita lungo la Sp 345 in territorio di Marcheno.
 
La ragazza, 37enne originaria di Gardone, stava attraversando sulle strisce pedonali all'altezza del vecchio municipio, quando una macchina l'ha travolta e buttata a terra.
 
Immediatamente è stata soccorsa da alcune persone lì vicino che hanno sentito il botto ed hanno provveduto ad avvisare i soccorsi.
 
Un'autoambulanza da Brescia e un mezzo da Brozzo si sino precipitati sul luogo dell'incidente per prestare le prime cure alla ragazza, trasportandola poi in codice rosso all'ospedale Civile di Brescia.
 
Sul posto anche i carabinieri per i rilievi del caso in un punto nel quale sussiste un problema di attraversamento dovuto alla scarsa illuminazione e alla forte velocità con la quale spesso i veicoli transitano, rendendo pericoloso passare da un lato all'altro della strada anche di giorno.