Alpini e filarmonica per il Natale saretino
di Redazione

Durante le feste ritornano gli appuntamenti tradizionali con gli Alpini di Sarezzo, presenti stasera dalle ore 21 sul sagrato della chiesa parrocchiale con panettone e vin brulé; giovedì 26 invece in teatro il concerto di S. Stefano a cura della Filarmonica S. Cecilia

 
Con il Natale che torna ogni anno anche a Sarezzo vengono riproposte le tradizionali iniziative di questo periodo, cominciando stasera, martedì 24 dicembre, quando dalle ore 21 sul sagrato della chiesa saranno presenti gli alpini.
 
Un lungo momento intitolato "Aspettando Natale" con il gruppo saretino che offrirà a tutti i presenti panettone e vin brulé in attesa della S. Messa solenne di mezzanotte.
 
Nell'occasione sarà presente anche un banchetto presso il quale acquistare come strenna natalizia il libro "Le orme di Sant'Emiliano" scritto a quattro mani da Carlo Sabatti e Andrea Alesci per raccontare la storia del santuario saretino molto caro anche agli Alpini.
 
Giovedì 26 dicembre, invece, alle ore 16 presso il teatro San Faustino andrà in scena il tradizionale concerto di S. Stefano a cura della Filarmonica S. Cecilia, con la direzione del maestro Aldo Veneziani.
 
 
Fotografia Alberto Contessi.