Tavernole stila la graduatoria per gli alloggi Aler
di Erregi

Approvato dalla giunta comunale a settembre, l'accordo con Aler ha portato all'apertura del bando per l'assegnazione di tre appartamenti di edilizia residenziale pubblica. Ora è stata approvata anche la graduatoria definitiva

 
Terminato l'iter di verifica dei requisiti e della documentazione prodotta dai candidati partecipanti al bando, Tavernole e Aler possono approvare la graduatoria definitiva che porterà all'assegnazione dei tre appartamenti di edilizia residenziale pubblica.
 
Rispetto alle domande pervenute, due sono state scartate per questioni igienico-sanitarie: in rapporto al numero di componenti del nucleo familiare dei partecipanti al bando, i locali da dare in affitto risultano inidonei, mentre una terza richiesta è stata ritirata da parte del candidato stesso.
 
Ovviamente chi occupava le posizioni immediatamente successive dell'elenco è stato favorito e, una volta verificato l'effettivo e pieno possesso dei requisiti richiesti, il Comune procederà ad abbinare i tre appartamenti agli aventi diritto, sempre tenendo in considerazione le clausole in favore di anziani e invalidi.