A Villa Carcina per capire la tradizione dello yoga
di Redazione

Stasera alle ore 20 in Villa Glisenti il primo degli incontri a ingresso libero programmati dal centro Studi Bhaktivedanta per illustrare la tradizione yogica. Gli altri quattro appuntamenti si terranno da gennaio a maggio

 
Il Centro Studi Bhaktivedanta (Accademia di Scienze Tradizionali dell'India) in collaborazione con l'assessorato alla Cultura del Comune di Villa Carcina propone un ciclo di incontri sulla tradizione yogica.
 
Un'occasione di confronto fra le due grandi tradizioni d'Oriente e Occidente allo scopo di arricchire il bagaglio esperenziale individuale e di fornire strumenti pratici per il miglioramento di se stessi.
 
Gli appuntamenti sono tutti a ingresso libero e sono in programma alle ore 20 presso Villa Glisenti, cominciando da giovedì 19 dicembre con "Conoscere e migliorare se stessi".
 
Gli incontri proseguiranno poi il 16 gennaio con "Armonia delle relazioni", il 20 febbraio con "Tradimento rancore perdono", quindi il 10 aprile  "Karma" e il 15 maggio "La crisi come opportunità".