A Irma c'è un appartamento comunale da assegnare
di Erregi

Il più piccolo dei comuni triumplini ha messo all'asta l'affittanza di un appartamento in via Casa dell'alpino con una base d'asta di 2.160 euro. Il termine per la consegna dell'offerta economica è fissato alle ore 12 del 23 dicembre

 
Si tratta di un appartamento adiacente alla sala consigliare del Comune di Irma, che per garantire un'entrata (piccola che sia) al bilancio comunale ed evitare al contempo che l'immobile cada in disuso, ha stabilito di metterne all'asta l'affittanza, attraverso il metodo della candela vergine.
 
Il canone annuo per l'appartamento in via Casa dell’Alpino e attualmente vuoto parte da una base d'asta di 2.160 euro, corrispondenti a 180 euro mensili e il contratto d'affitto dell'aggiudicatario avrà durata quadriennale, con la possibilità di rinnovo per altrettanti anni.
 
Gli interessati a farsi avanti dovranno proporre la propria offerta economica e consegnarla agli uffici comunale entro il termine perentorio delle 12 del prossimo 23 dicembre; per informazioni riguardo la documentazione e il bando completo, passare dal municipio o visitare il sito www.comune.irma.bs.it.
 
La gara per l'aggiudicazione si terrà alle 10 del 27 dicembre prossimo e ogni offerta dovrà presentare un aumento minino di 20 euro, mentre verrà favorita l'offerta valida e più economicamente vantaggiosa per il Comune.