Lodrino si distingue ancora grazie ai campioni del karate
di Erregi

Si è tenuta a Lucca la 45° Coppa Shotokan della Fikta, gara a cui hanno preso parte i migliori atleti italiani distintisi nel campionato nazionale ed europeo 2013. Per Maria Teresa Leni un 2° posto, mentre il maestro Massimiliano Trainini è giunto 3°

 
Altra trasferta, altre medaglie, per i campioni del Gruppo Kire di Lodrino che, sotto la guida del Maestro Massimiliano Trainini e attraverso il karate, continuano a dare lustro alla propria comunità. E anche a Lucca per la 45° edizione della Coppa Shotokan i lodrinesi hanno concorso a mantenere alto il livello della gara.
 
Una competizione serrata, che però è terminata con Maria Teresa Leni e Massimiliano Trainini, entrambi lodrinesi e risultati tra i migliori quattro. 
 
Grande soddisfazione per il 3° posto di Trainini, maestro e atleta di altissimo calibro, anche alla luce del fatto che questa è la gara che conclude il lungo percorso agonistico del maestro V Dan.
 
Ulteriore motivo d'orgoglio è stata Maria Teresa Leni, giunta sul 2° gradino del podio. tra due avversarie di fama europea: la somma dei punteggi ottenuti sui due tatami, con Kata e giudici diversi, l’ha portata al prestigioso traguardo, ricevendo complimenti da tanti Maestri.