Buoni spesa in farmacia per i neonati di Bovezzo
di Rosa Casari

Domani alle ore 10 nella sala consiliare del municipio l'assessorato ai Servii sociali Patrizia Venturini e i gestori della farmacia consegneranno ai genitori dei neonati nel 2013 buoni da 150 euro da spendere presso la farmacia comunale

 
Ha il patrocinio dell'assessorato ai Servizi sociali l'iniziative messa in campo per domani, sabato 7 dicembre, dalla farmacia comunale di Bovezzo.
 
A partire dalle ore 10 presso la sala consiliare i gestori dell'attività sanitaria avranno modo di fare un piccolo dono alle coppie con neonati nel corso dell'anno 2013.
 
Un presente che arriva a ridosso del periodo delle feste nataliazie e consistente in un buono spesa del valore di 150 euro da usare proprio per gli acquisti presso la stessa farmacia comunale.
 
Un'iniziative fortemente voluta dall'amministrazione comunale e segno di attenzione alle dinamiche familiari che ancora una volta viene espresso con grande sensibilità dall'assessorato ai Servizi sociali guidato da Patrizia Venturini, sempre attivo per dare sostegno alle famiglie in difficoltà e già distintosi per iniziative come Armadio solidale e raccolte alimentari.