L'originale bancarella letteraria della biblioteca navense
di Redazione

Fino a sabato è attiva alla biblioteca di Nave l'iniziative "Regalati un libro" con la vendita di libri scontati del 15%, ideali doni natalizi. Per i più piccoli invece mercoledì 11 dicembre una lettura animata aspettando Santa Lucia

 
Santa Lucia si avvicina e con essa le lunghe fetività natalizie, che anche alla biblioteca di Nave vedono fiorire originali iniziative.
 
Come la più famosa slitta polare della storia fa da traino a Babbo Natale nella consegna dei regali, così la lettura è strumento privilegiato per far muovere grandi e piccoli.
 
Si comincia oggi e domani (ore 15/18) e sabato (ore 10/12) on una bancarella di letteratura, presso la quale sarà possibile acquistare libri scontati del 15%; un'iniziative denominata "Regalati un libro" e pensata per tutti quelli che come regalo di Natale hanno pensato a un buon libro.
 
Mentre appositamente per i più piccoli, nell'attesa della fatidica notte di Santa Lucia, sempre alla biblioteca navense si terrà mercoledì 11 dicembre alle 16.30 una lettura per bambini dai 6 ai 10 anni: Mariangela Agostini intratterrà tutti con un racconto che ruota attorno all'avventura della notte più lunga che ci sia.