Davide Mandelli allenatore ad interim del Lumezzane
di Pietro Zatti

Il capitano rossoblù ha rescisso il contratto da giocatore per firmarne uno da allenatore, sostituendo mister Marcolini ancora convalescente almeno fino al 22 dicembre e poi diventando suo vice. Santini nominato direttore generale, Fabio D'Amico direttore tecnico

 
Cambiamenti in vista nell'organico tecnico e dirigenziale dell'Ac Lumezzane, che comincia a mettere sotto l'albero nuovi buoni propositi di rilancio per il nuovo anno.
 
Così, stante l'assenza forzata per convalescenza post opedaliera di mister Michele Marcolini almeno fino al 22 dicembre (e al più tardi il 5 gennaio), la società è corsa ai ripari nominando suo vice Davide Mandelli.
 
Il difensore classe 1977 e fino a ieri capitano dei rossoblù ha rescisso il contratto da giocatore per firmarne uno da allenatore, assumendo la guida tecnica della squadra fino al rientro di mister Marcolini.
 
Un ruolo che per Mandelli sarà poi da vice allenatore per il resto della stagione, rimpiazzo di Raffaele Santini che va ad assumere un ruolo nello staff dirigenziale in veste di direttore generale.
 
E contestualmente si registra anche un nuovo ingresso nell'organigramma rossoblù, con Fabio D'Amico nominato nuovo direttore tecnico.