La nazionale di muay thai in allenamento a Nave
di Redazione

Lo scorso weekend la palestra della Internationa Fighters Gym di Nave ha ospitato il primo raduno collegiale della Nazionale italiana, tappa bresciana di allenamento in vista dei Campionati mondiali che si terranno a maggio 2014 in Malesia

 
Si è tenuto sabato 30 novembre e domenica 1° dicembre un prestigioso doppio appuntamento alla palestra di via don Giacomini a Nave.
 
Due giornate vissute presso la struttura della International Fighters Gym di Jacopo Maggiori in compagnia della Nazionale italiana di muay thai (vedi fotografia).
 
Una tappa valtrumplina per quello che è stato il primo collegiale a Brescia con la presenza di 18 atleti italiani tra cui la triumplina Barbara Bontempi, la cittadina Francesca Cigolini e il sebino Gianluca Faccoli, tutti tesserati per la società navense.
 
Due giorni di duro allenamento vissuti dagli atleti sotto la supervisione del direttore tecnico Mauro Bassetti e del presidente Fimt Davide Carlot per preparare al meglio i prossimi Campionati mondiali in Malesia a maggio 2014.