Bovezzo e Astra Cooperativa per l'acquisto di un automezzo
di Rosa Casari

La cooperativa milanese si è adoperata per trovare un mezzo per persone con problemi di deambulazione da lasciare in comodato d'uso gratuito al Comune triumplino e acquistabile tramite grazie all'inserimento di spazi pubblicitari

 
L'mministrazione comunale di Bovezzo sostiene l’iniziativa promossa da Astra Cooperativa finalizzata all’acquisto di un automezzo speciale.
 
Una vettura attrezzata con pedana, che verrà lasciata in comodato d’uso gratuito ai Servizi sociali del Comune, per il trasporto di persone con problemi di deambulazione.
 
L'acquisto sarà possibile grazie all'inserimento di alcuni spazi pubblicitari, da inserire sul veicolo, da parte degli imprenditori locali che, aderendo alla proposta, potranno promuovere la loro attività contribuendo ad ampliare un servizio fondamentale per le categorie più deboli.
 
"L’adesione a questo progetto - sottolinea l'assessore competente Patrizia Venturini - permette la totale deducibilità del costo sostenuto ed è un aiuto concreto che rende possibile la realizzazione di un obiettivo importante e un servizio più adeguato rivolto alle persone in difficoltà".