La Polisportiva Marmentino e uno spiedo per la materna
di Erregi

Continuano le iniziative promosse dalla Polisportiva Marmentino per aiutare e sostenere il lavoro della scuola dell'infanzia, con i volontari che domenica 8 dicembre prepareranno uno spiedo da sporto con polenta a 9 euro

 
L'appuntamento con l'immancabile spiedo bresciano non sarà solo per i golosi e gli intenditori della cucina tipica bresciana, bensì per tutti coloro che desiderano dare una mano alla scuola materna di Marmentino, che sempre ha bisogno di un sostegno visti i pochi iscritti.
 
Per questo la Polisportiva Marmentino, animatrice di moltissime delle iniziative del piccolo comune triumplino, propone per la domenica 8 dicembre uno spiedo da asporto da ritirare a soli 9 euro, accompagnato dalla tradizionale polenta e con contorno di solidarietà.
 
Il ricavato verrà interamente devoluto alla locale scuola materna. Le prenotazioni si accettano fino a martedì 3 dicembre.
 
Gli interessati dovranno semplicemente telefonare a Ylenia (349 16 86 763), Daniela (333 33 37 013) O Elisa (333 73 51 037).