In Valgobbia si naviga meglio con il wifi libero
di Luigi Zanardelli

Grazie all'adesione alla campagna provinciale Free Wifi Bresciagov, vengono implementati anche sul territorio di Lumezzane gli hotspot per la navigazione wireless: aggiunte le aree di piazza Giovanni Paolo II, del municipio e del campo al Villaggio Gnutti

 
Dalla scorsa settimana si è allaragata ulteriormente la possibilità di navigare gratuitamente nei luoghi pubblici della Valgobbia.
 
Un surfing in Internet possibile grazie all'adesione del Comune di Lumezzane alla campagna provinciale Free Wifi Bresciagov, che ha consentito di portare a dieci gli hotspot su tutto il territorio.
 
I nuovi arrivati sono piazza Giovanni Paolo II, l'area attorno al municipio e quella del campo sportivo al Villaggio Gnutti, dove si potrà navigare in maniera wireless (senza fili) e gratuitamente, seguendo i protocolli indicati.
 
Connessione libera con portatili, smartphone e tablet nelle zone suddette, semplicemente dopo essersi registrati con il proprio numero di cellulare e seguendo le istruzioni fornite all'indirizzo Internet freewifibresciagov.it.