La speciale accoglienza di Inzino per il 'Gnaro'
di Erregi

Conto alla rovescia quasi terminato: alle 20.30 di questa sera alla sede dell'associazione di volontariato "La Pieve", in via Monte Guglielmo a Inzino, gli appassionati di montagna e alpinismo avranno la possibilità di incontrare Silvio Mondinelli, guest star tutta gardonese che racconterà le sue imprese

 
Appuntamento per tutti gli appassionati di alpinismo e montagna stasera alle 20.30 in compagnia di Silvio Mondinelli, "il Gnaro" di Gardone che ha abituato i suoi compaesani e il mondo intero a grandi imprese e grandi scalate.
 
Un incontro presso la sede dell'associazione "La Pieve" in via Monte Guglielmo a Inzino, dove il Gnaro si racconterà al pubblico all'interno di una serata dal titolo "Oltre i quattordici Ottomila".
 
Attraverso la proiezione di fotografie documenterà le sue imprese su tutte le vette più alte del mondo, sempre senza l'ausilio di ossigeno per la respirazione.
 
La serata sarà a ingresso libero e darà al pubblico la possibilità di conoscere meglio il campione, ma soprattutto l'uomo eccezionale, "il Gnaro" che ha vissuto avventure memorabili e al quale Gardone ha dato i natali.