Tre atleti navensi qualificati per gli assoluti di Grosseto
di Pietro Zatti

Domenica scorsa nella palestra della International Fighters Gym diretta da Jacopo Maggiori si sono tenuti i Nazionali settore Nord Italia con oltre 160 partecipanti: tre della società navense si sono qualificati per le finali assolute di Grosseto

 
Successo di pubblico e di partecipazione per i Campionati italiani Nord Italia di muay thai che domenica 17 novembre sono sati ospitati presso la palestra di Nave.
 
Un evento che ha visto arrivare in Valtrompia più di 160 atleti affrontatisi in 43 match di contatto leggero e 48 di contatto pieno sui ring messi a disposizione dalla International Fighters Gym di Jacopo Maggiori.
 
Andato in diretta televisiva anche su 360 Live Tv, l'evento ha visto anche degli atleti di casa salire sul ring per combattere e tentare di qualificarsi per le finali assolute di Grosseto.
 
Un'impresa che è riuscita tre atleti della scuola navense: il 17enne Andrea Tameni (categoria Light), Giovanni Facchini e Alessandro Bruni Conter (classe C).
 
Ora per questi tre atleti non resta che prepararsi in altri incontri, aspettando di disputare le finali di categoria il prossimo 30 maggio 2014 in quel di Grosseto.
 
 
Nelle foto, dall'alto in basso: il ring per i combattimenti nella palestra di Nave il 17enne Andrea Tameni; focus sulle medaglie per i partecipanti.