Gardone: lavanderia e parrucchiere derubati
di Redazione

Nella notte tra martedì e mercoledì "Lo stile di Mauro" e la lavanderia automatica presenti al centro commerciale "Le Torri" sono state assaltate dai ladri, che hanno arraffato quel che potevano

 
Sono entrati in azione nella notte tra martedì e mercoledì i ladri a Gardone, assaltando due esercizi presso il centro commerciale "Le Torri": a farne le spese una lavanderia automatica e un parrucchiere che stanno uno a fianco dell'altro.
 
I malviventi hanno forzato l'ingresso di entrambi i negozi, con il parrucchiere Mauro Nicolini che ha subito il furto degli strumenti di lavoro (forbici, rasoi, piastre per capelli, prodotti cosmetici) per un danno totale di circa 10 mila euro.
 
Quando ieri mattina il proprietario ha aperto il negozio si è trovato dinanzi il caos più completo, giacché i ladri avevano spostato e messo a soqquadro tutto nel probabile tentativo di cercare una cassaforte.
 
Per "Lo stile di Mauro" così come per la lavanderia accanto non era la prima volta: anche qui i ladri hanno rotto quel che potevano, poiché il denaro presente nella cambiamonete era esiguo.
 
Del caso si stanno occupando i carabinieri di Gardone, cercando di risalire ai ladri grazie alla pista della ricettazione dei beni sottratti al parrucchiere.