I giovani del Gam Team subito sugli scudi
di Redazione

Domenica presso uno degli impianti di casa, il Palablu di Travagliato, la società natatoria di Giorgio Lamberti ha vinto la classifica a squadre con uno dei quattro gruppi in cui s'è divisa per l'occasione, dentro un evento cui hanno partecipato 716 atleti

Domenica 17 novembre è partita ufficialmente al Palablu di Travagliato la stagione agonistica del nuoto, grazie all'evento organizzato dalla società di casa Gam Team.
 
L'ottava edizione del Gran Premio Italia e 4° Memorial Sussarello ha visto partecipare 716 atleti di tutte le categorie e provenienti da società di tutto il Nord Italia.
 
Subito protagonista proprio la società di Giorgio Lamberti, che in provincia può contare anche sullo storico impianto di Gardone Val Trompia, quindi su quelli a Edolo, Lovere, Crema e Novate Milanese.
 
Come detto, proprio la Gam Team Blu (uno dei quattro gruppi nei quali per l'occasione si è divisa la società) ha conquistato il gradino più alto del podio con 328 punti totali.
 
In seconda piazza con 250 punti Gam Team Azzurra, terza posizione invece per Vittoria Alata (248), all'interno della quale confluiscono Canottieri Garda, Europa Sporting Club, Franciacorta, Rezzato nuoto, Albatross Lumezzane e Nuotatori Brescia.
 
Di seguito la Top 10 della classifica per società: 
1. GAM TEAM  BLU                    328
2. GAM TEAM AZZURRA           250
3. VITTORIA ALATA NUOTO      248
 
4. GAM TEAM BIANCA                           232
5. AMICI NUOTO RIVA BLU                     213
6. TEAM TREZZO SPORT                      178
7. SPORT & FITNESS MILLENNIUM      156
8. FRANCIACORTA A                              150
9. UISP NUOTO CORDENONS              143
 
In allegato i risultati nel dettaglio.