Sara Bottarelli prima anche alla 'Brescianina in collina'
di Pietro Zatti

Sul traguardo della 21° edizione di corsa podistica lungo le colline di Collebeato la 21enne atleta saretina dell'Unione Atletica Valtrompia ha conquistato la vittoria, staccando di 38'' Elisa Battistoni. Tra gli uomini terza piazza per il fratello Andrea Bottarelli

 
Dopo la vittoria e il record sfiorato nella corsa in Maddalena, la 21enne Sara Bottarelli s'è ripetuta ieri nella "Brescianina in collina" disputata lungo le colline di Collebeato.
 
Una gara giunta alla 21° edizione e che ancora una volta ha riscosso notevole successo di partecipazione sia in campo maschile che femminile.
 
Tra le donne non c'è stata quasi storia, con l'atleta saretina dell'Unione Atletica Valtrompia che ha dominato la gara, precedendo sul traguardo di 38'' Elisa Battistoni (Runnin e Adventure) e di oltre un minuto Paola Picotti (Free-Zone).
 
In campo maschile, invece, c'è stata battaglia sino a pochi metri dalla fine, con la vittoria andata a Marco Zanoni (Legnami F.lli Pellegrinelli) per soli 3'' su Hamza El Bourimi (Club San Rocchino). Il podio è stato completato dal fratello di Sara, Andrea Bottarelli, compagno di squadra del vincitore Zanoni.
 
 
Fotografia "Bresciaoggi".