Brione in festa per il campanile
di Erregi

Continuano gli eventi di promozione e di festa volti alla raccolta fondi che servirà al restyling del campanile della parrocchiale di San Zenone a Brione. Oggi si riparte con la "Festa d'autunno", promossa dal Comitato per le feste di paese con la parrocchia

 
Molte sono state le iniziative che Brione e il locale comitato per le feste di paese hanno promosso per incentivare la donazione e la raccolta di fondi per la ristrutturazione del campanile della parrocchiale di San Zenone, e oggi si continua con un'altra proposta.
 
La Festa d’autunno è attesa per questa sera alle 19.30 all'oratorio di Brione e la stagione autunnale verrà celebrata con un menù tipico del periodo con salamine, patatine fritte e, soprattutto, l'amata polenta taragna, seguiti da dolce e caffè.
 
Si chiuderà la serata con la tombolata tutti insieme, mentre la speranza degli organizzatori è di riuscire a racimolare altre generose donazioni da destinare al restyling del campanile e all'automatizzazione delle campane di San Zenone.