Una divertente commedia in scena a Magno di Gardone
di Erregi

Una proposta comica dell'associazione "Amici del Teatro" della frazione gardonese per sabato 23 novembre alla Cascina Padile. Ingrediente principale della serata sarà il divertimento, con gli attori diretti dal regista Claudio Cioli

 
"A rubar poco si va in galera", questo il titolo della commedia brillante in tre atti di Stefano Palmucci che, nella serata di sabato 23 novembre (ore 20.30, Cascina Padile) verrà messa in scena dalla compagnia amatoriale degli "Amici del Teatro" di Magno di Gardone.
 
Riprendendo l'espressione proverbiale secondo cui chi ruba poco va in galera e chi invece ruba molto fa carriera, i membri del gruppo della frazione gardonese propongono uno spettacolo comico originato però da una frase che può far riflettere.
 
Guidati dal regista Claudio Cioli, gli undici personaggi della vicenda sono interpretati con maestria dagli attori della compagnia, molto amata dai concittadini, con la storia che vede protagonisti Marino e Adalgisa, vittime di due ladri un po' imbranati e sfortunati.
 
Accanto a loro i vicini impiccioni, la madre del capofamiglia, la figlia con il fidanzato, un maresciallo con il fedele appuntato e, soprattutto, una lunga serie di equivoci ed episodi spassosi.
 
Per ulteriori informazioni contattare Martino Zoli (339 18 18 904) e Marinella Arcieri (334 17 12 007).