Gardone: l'eclettismo musicale dell'ensemble 'Colonna Sonora'
di Erregi

Sabato 16 novembre alle ore 21 presso Villa Mutti Bernardelli il gruppo di cinque giovani diretti dal maestro Maurizio Felicina si esibirà in un concerto che spazia dalla musica classica alla sacra, dai brani natalizi a colonne sonore di John Williams ed Ennio Morricone

 
L'appuntamento è fissato per le ore 21 di sabato 16 novembre a Villa Mutti Bernardelli, sede della biblioteca comunale e dell'associazione "Amici della Biblioteca" che organizza, insieme all'assessorato alla cultura di Gardone, il concerto dell'ensemble da camera "Colonna Sonora".
 
Si tratta di cinque giovani (Roberta, Stefano, Elia, Camilla e Matteo) diretti da Maurizio Felicina. Un gruppo che proporrà un repertorio vasto ed eclettico che spazia dalla musica classica di Verdi a quella sacra, da brani natalizi alle colonne sonore di John Williams, Ennio Morricone, Armando Trovajoli e molti altri.
 
Proprio dalle colonne sonore che costituiscono l'architrave musicale delle pellicole cinematografiche arriva il nome del quintetto di fiati, che attende il pubblico e invita tutta la popolazione a partecipare numerosa. Ingresso libero.