Irma punta sui laboratori creativi per i più piccoli
di Erregi

Continua il ciclo di incontri creativi promosso dalla biblioteca di Irma, Sibca e amministrazione comunale per dare spazio ai piccoli e piccolissimi di zona, offrendo pomeriggi di divertimento con l'iniziativa "Tempo Libero"

 
Prosegue fino al 21 dicembre il ciclo di divertenti incontri creativi e ricreativi rivolto ai bambini di Irma che si tiene alla sala civica locale.
 
Oltre alla biblioteca e al Sistema dei beni culturali della Comunità montana, i partecipanti devono ringraziare anche l'amministrazione comunale, che partecipa economicamente al progetto.
 
Sono stati stanziati 300 euro per coprire le spese d'acquisto del materiale necessario alla buona riuscita dei pomeriggi per i più piccoli, veri protagonisti del laboratorio, aperto anche ai genitori e volontari che vogliano dare una mano nei lavoretti e nei giochi.
 
Dopo l'esordio del 26 ottobre, i prossimi appuntamenti sono attesi per il 23 novembre, per "Coloriamo il Natale" e il 21 dicembre per "Storie intorno all’albero", dalle 16 alle 18 alla sala civica di Irma.