Al parco con l'erba: arrestato un 20enne di Collebeato
di Redazione

Doenica pomeriggio all'interno del parco 1° Maggio di Collebeato, i carabinieri di Nave hanno fermato un 20enne del paese trovato in possesso di marijuana e di un coltello. Per lui i domciliari

 
E' finito in manette un 20enne di Collebeato che domenica pomeriggio all'interno del parco 1° Maggio è stato fermato per un controllo dai carabinieri di Nave e trovato in possesso di un coltello e di sostanze stupefacenti.
 
I militari hanno notato che mentre erano di pattuglia nel parco urbano di Collebeato un gruppetto di ragazzi li ha notati e si è allontanato rapidamente.
 
Il giovane è stato fermato per un controllo più approfondito e addosso gli è stato ritrovato un coltello e una dose di marijuana, mentre altri 8 grammi insieme a due dosi di chetamina sono state rinvenute in un cestino lì vicino.
 
A quel punto è scattata anche la perquisizione a casa del ragazzo, dove sono stati trovati altri 10 grammi di "erba", un bilancino di precisione e strumenti vari per triturare le foglie della pianta.
 
Inoltre, ad aggravare la sua posizione il ritrovamento anche di 64 bossoli calibro 7,62 esplosi (dotati però di ogiva), di cui 53 conservati all'interno di un nastro di mitragliatrice e per i quali lo studente ha ammesso di averli comprati durante una gita in Germania.
 
Ora il 20enne si trova agli arresti domiciliari.