Stasera a Gardone la rassegna dei talenti musicali russi
di Erregi

Giunge alla sua quinta edizione la tradizionale "Rassegna di giovani talenti russi" proposta nell'ambito del 31° "Autunno Musicale" di Gardone e Concesio. L'appuntamento è alle 20.45 all'auditorium San Filippo di via Don Zanetti

 
Torna l'ormai classico appuntamento con la grande musica classica russa e con la 31° edizione dell'Autunno Musicale, che attende il pubblico questa sera alle 20.45 all'auditorium San Filippo di Gardone, in via Don Zanetti.
 
L'invito è esteso non solo agli appassionati, ma a tutta la cittadinanza, che grazie all'impegno delle amministrazioni di Gardone e Concesio, del Rotary Club della Valtrompia e di Mosca e dell'associazione Amici della Russia di Padova, potrà assistere alla quinta "Rassegna di Giovani talenti russi".
 
Si esibiranno i pianisti Danila e Nikolaj Kusnetsov, seguiti da Dmitrij Sin e Karen Asatrjan al clarinetto e lo spettacolo è assicurato.
 
Il prossimo appuntamento, infine, porterà il pubblico nella frazione di Magno e nella chiesa parrocchiale di San Martino, l'11 novembre, per un altro concerto.