Villa e Gardone insieme per i corsi di inglese e spagnolo
di Vanessa Maggi

Martedì 18 novembre inizieranno le lezioni per apprendere le lingue spagnola e inglese grazie alla collaborazione dei due comuni triumplini con il Centro territoriale di educazione permanente, che sarà una delle sedi dei corsi

 
Sono promossi di concerto con il Centro Territoriale di Educazione Permanente di Lumezzane i corsi di inglese e spagnolo voluti dalle amministrazioni comunali di Villa Carcina e Gardone.
 
Due percorsi d'apprendimento linguistico con possibilità poi di certificazione con madre lingua del "Trinity College" di Londra: per l'inglese elementare, intermedio B1/B2, avanzato; per lo spagnolo elementare e intermedio B1.
 
Le lezioni si terranno ogni martedì (ore 19/21) a Villa Carcina presso la scuola media "T. Olivelli" di via Roma, mentre a Lumezzane presso la scuola "Polo Est" di via Montini 100.
 
Per informazioni sulla sede gardonese e per le iscrizioni rivolgersi al Centro territoriale lumezzanese dal lunedì al mercoledì (ore 9/13) e il giovedì (ore 8.30/10.30), telefonando allo 030.817300 o mandando un'e-mail a bsic83200r@istruzione.it.
 
Ciascun corso inizierà il 18 novembre e proseguiranno fino a maggio 2014 per un costo complessivo di 150 euro.