Proseguono spediti i lavori al Palazzetto dello sport
di Erregi

Proseguono i lavori di restyling che porteranno non solo al miglioramento, ma anche alla rimessa a norma del palazzetto attiguo all'oratorio San Giovanni bosco di Gardone. La tempistica è perfetta, ma manca ancora una grossa somma da raccogliere

 
Si rinnova l'appello della parrocchia San Marco di Gardone alla comunità e a tutti coloro che credono nell'importanza del Palazzetto dello sport come centro di aggregazione e di apprendimento.
 
I lavori procedono spediti e già è stata raccolta l'enorme cifra di 600 mila euro, ma ancora ne mancano 400 mila per coprire tutte le spese di sistemazione.
 
Finora il cantiere si è concentrato sopratutto sulla palestra, con lo smantellamento dei pavimenti e della tappezzeria dei muri perimetrali, ma anche con il rifacimento delle gradinate (ancora in corso) e l'intervento sugli spogliatoi e sull'area di primo soccorso.
 
Altri lavori sono all'opera anche nelle zone adiacenti al palasport: la sala Esodo, i magazzini e la sacrestia; ma come comunicano dalla parrocchia la strada è ancora lunga e si rinnova l'appello alla generosità di gardonesi e alle associazioni, che possono contribuire anche con piccole somme.