A Gardone si ripropone l'asta di due aree comunali
di Erregi

Non sono ancora state assegnate le due aree di via Raffaello e via Valtrompia in territorio di Inzino e già messe all'asta dall'amministrazione gardonese, che ci riproverà il prossimo 14 novembre

 
Torna a farsi avanti la proposta dell'amministrazione comunale gardonese per l'aggiudicazione di due porzioni di terreno comunale, entrambe nella frazione di Inzino.
 
Quella in via Raffaello è un appezzamento di poco meno di 500 metri quadrati destinato alla realizzazione residenziale, con la base d'asta fissata a 70 mila euro.
 
L'altra area è invece in via Valtrompia, quasi al confine con il territorio comunale di Marcheno e destinata ad uso di verde pubblico, verde privato e strada e con base d'asta stabilita a 23 mila euro a fronte di una superficie di 260 metri quadrati, da stralciare da un’area complessiva di 1.710.
 
Gli interessati a partecipare potranno fare un'offerta sola o concorrere anche per l'aggiudicazione di entrambi i lotti, a patto che consegnino la documentazione all'ufficio Protocollo del Comune di Gardone entro le ore 12 di giovedì 14 novembre; l'apertura delle buste con le proposte economiche è prevista alle ore 15.
 
Per visionare il bando completo e ricevere ulteriori informazioni basta visitare il sito www.comune.gardonevaltrompia.bs.it.