Musica di solidarietà per la cooperativa «L'Aquilone»
di Erregi

Stasera alle 20.30 al cinema teatro di Inzino andrà in scena "L'Aquilone in concerto", spettacolo musicale con quattro band protagoniste sul palco. Il ricavato della serata andrà a sostegno della cooperativa gardonese che si occupa di disabili

  
Saranno gli "Strong Waves" ad aprire lo spettacolo musicale atteso per stasera 20.30 al cinema teatro di Inzino, evento promosso dalla cooperativa "L'Aquilone” e appoggiato dall’amministrazione comunale per raccogliere fondi per l'ente che si occupa del sostegno alla disabilità da tren'anni.
 
Si passerà poi agli "A case of Joni & James" per poi cambiare genere e proseguire con il coro "Missin' Gospel", chiudendo con Vladimiro Leoni e Betty Vittori. Ma la musica sarà solo uno dei motivi per non perdersi la serata e acquistare il biglietto a soli 7 euro.
 
Tutto il ricavato del concerto sarà devoluto al sostegno delle attività del centro del quartiere Oneto, dove la cooperativa è impegnata da tre decenni in favore di utenti con problemi e disabilità di vario genere.
 
Dopo un periodo difficile a livello economico e gestionale, sotto la guida di Giuseppe Pezzotti i membri del Cse si stanno risollevando anche attraverso iniziative di questo tipo.