Federico Franchini: 'Siamo una squadra in crescita costante'
di Redazione

Il centrocampista classe 1994 dell'Ac Lumezzane è stato ospite ieri sera negli studi di Teletutto, dove ha definito il Lumezzane come "l'ambiente ideale nel quale crescere", tornando anche sulla gara con la Cremonese, giocata alla pari per più di un tempo

 
Ieri sera il centrocampista del Lumezzane Federico Franchini è stato ospite negli studi di Teletutto all'interno della trasmissione "Parole di calcio - Lega Pro 1".
 
Il giovane classe '94 e di scuola Chievo è tornato sul ko dei rossoblù contro la Cremonese: "Da mordersi le mani, perché per più di un tempo abbiamo giocato praticamente alla pari con una squadra tanto forte. Peccato aver vanificato lo splendido gol di Russo. Fin qui abbiamo affrontato le prime della classe, ora arriveranno gare al nostro livello e siamo fiduciosi".
 
Sulla sua esperienza al Lumezzane: "Mi trovo benissimo, per un giovane l'ambiente ideale nel quale crescere e sono felice di essere allenato da Marcolini che è stato una bandiera del Chievo, la società dalla quale provengo.
 
Diciamo - ammette con sincerità - che sto trovando qualche difficoltà, perché il salto dalla Primavera alla Prima divisione è veramente duro. Ma va sempre meglio e sono certo che questa esperienza sarà fondamentale per la mia carriera".