L'appello del Pd gardonese per congresso e primarie
di Erregi

Attraverso una lettera diffusa e diretta agli iscritti, il Partito democratico gardonese ha comunicato che sarà domenica 27 ottobre la data da segnarsi per l'elezione dei segretari di Circolo e per il segretario provinciale

 
Si terrà domenica 27 ottobre l'assemblea degli iscritti al Circolo Pd di Gardone per le votazioni del segretario provinciale. Potranno votare solo gli iscritti al Pd o coloro che decideranno di tesserarsi anche il giorno stesso dell'elezione, al costo di 20 euro.
 
Per scegliere il candidato basterà fare la classica "X" sopra al nome del prescelto tra i tre candidati in corsa per la carica e ogni nome è collegato ad una lista, sempre appartenente all’area triumplina, che verrà proporzionalmente eletta nell’assemblea provinciale.
 
Tre i candidati possibili, a partire da Pietro Bisiniella, segretario uscente e sindaco di Leno, per passare a Michele Orlando, sindaco di Roncadelle e Antonio Vivenzi, primo cittadino di Paderno Franciacorta.
 
Solo uno, invece, il candidato a ricoprire il ruolo di segretario portavoce del circolo gardonese, Andrea Mino, già componente del direttivo del circolo.