La farmacia comunale al centro del consiglio saretino
di Vanessa Maggi

Stasera alle 19 il consiglio comunale di Sarezzo si aprirà con la discussione circa la futura gestione della farmacia comunale di Zanano, vagliando anche l'ipotesi di affidarla a dei soggetti privati ma mantenendo la titolarità dell'esercizio

 
Si terrà questa sera alle ore 19 il consiglio comunale di Sarezzo, all'interno del quale un poto centrale spetterà alla definizione del futuro della farmacia comunale di Zanano.
 
Una decisione da prendere in merito alla gestione del servizio, attualmente curato dall'Azienda Servizi Faramceutici srl che venne costituita dalle amministrazioni di Gardone, Sarezzo, Villa Carcina e Concesio.
 
All'interno del consiglio si passeranno al vaglio le possibilità per una differente gestione, non escludendo nemmeno l'ipotesi di affidarsi ai privatimantenendo però la titolarità dell'esercizio.
 
Gli altri punti all'ordine del giorno prevedono invece una modifica al regolamento Comunale per l'effettuazione di lavori e l'acquisizione di beni e servizi in economia; quindi, l'approvazone di una variazione al piano della delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari.
 
La seduta verrà trasmessa in diretta radiofonica dall’emittente radiofonica “Rete 5 Lattemiele” sulla frequenza 89,300 MHz.