Riprende l'attività del circolo dei lettori di Gardone
di Erregi

Da martedì 22 ottobre alle 20.30 riprende l'attività del circolo di lettura di Gardone presso la biblioteca comunale di via XX Settembre, condividendo impressioni sui libri scelti volta per volta dai partecipanti all'interno del circolo "Amici della biblioteca"

 
Si ricomincia con una nuova stagione tutta dedicata alla letteratura, e quale spazio migliore per ospitare il circolo di lettura della biblioteca di Gardone?
 
A partire da martedì 22 ottobre riprendono gli appuntamenti con l’incontro e il confronto su libri che il gruppo deciderà di volta in volta di scegliere.
 
Proposto dall'associazione "Amici della biblioteca", il circolo si pone come spazio culturale nel quale proporre letture, leggere insieme e confrontare le impressioni e le opinioni sui libri scelti dai partecipanti, un modo come un altro per fare dibattito, ampliare i propri gusti e i propri orizzonti.
 
Insieme alla cultura si incentiva così anche la socializzazione: chiunque fosse interessato a partecipare potrà semplicemente richiedere il modulo d'adesione al banco informazioni della biblioteca di Gardone in via XX Settembre.