Polaveno affronta la crisi anche coi funerali calmierati
di Erregi

Un modo come un altro per andare incontro alle necessità di una cittadinanza sempre più provata dall'attuale situazione di crisi economica e del lavoro. I funerali a prezzi calmierati hanno soprattutto questo scopo e Polaveno cerca la collaborazione di imprese del territorio

 
Intento dell'amministrazione comunale di Polaveno è prima di tutto sostenere economicamente la propria cittadinanza: per questo, come da deliberazione del consiglio comunale, sta stilando una lista di imprese funebri disposte a collaborare per offrire funerali a prezzi calmierati.
 
Le imprese interessate dovranno semplicemente far pervenire la propria richiesta in una busta chiusa all'ufficio protocollo del Comune, specificando il proprio nominativo e seguendo le indicazioni raccolte nell'avviso pubblico visibile su www.comune.polaveno.bs.it.
 
Prima di tutto, però, è bene prendere visione della convenzione proposta dal Comune e formulare un'offerta economica su questa base.
 
Per tutte le informazioni utili è a disposizione l'ufficio Servizi cimiteriali ogni lunedì e mercoledì (ore 8.30/10.30) e ogni giovedì (ore 10/12).