Quattro posti disponibili per il servizio civile a Concesio
di Rosa Casari

Quattro progetti da 12 mesi ciascuno per altrettante figure da impiegare nei servizi sociali (due), in biblioteca e all'ufficio Cultura con un assegno mensile di 433,80 euro per 30 ore settimanali. Le domande entro il 4 novembre

 
Cerca quattro giovani da impiegare presso le proprie strutture municipali il Comune di Concesio.
 
Quattro ragazzi dai 18 ai 29 anni (non compiuti) disponibili a svolgere il servizio civile in alcuni settori specifici dell'amministrazione: due volontari nel settore dei servizi sociali, uno presso la biblioteca comunale, un ultimo all'interno dell'ufficio Cultura.
 
La durata di ogni progetto è di 12 mesi secondo un calendario settimanale di 30 ore di servizio e con un assegno mensile pari a 433, 80 euro, oltre al rilascio finale di un attestato di partecipazione.
 
Chi fosse intenzionato a partecipare non deve far altro che presentare la domanda entro le ore 14 del prossimo 4 novembre, inviandola tramite posta certificata all'indirizzo protocollo@pec.comune.concesio.brescia.it, con una tradizionale lettera raccomandata o portandola di persona persso l'ufficio Protocollo del Comune di Concesio.
 
Per maggiori informazioni rivolgersi presso la biblioteca comunale oppure consultare il bando al link sul sito web comunale.