All'asta la gestione dello storico Mulino delle Melle
di Erregi

Con un apposito bando in vista della conclusione dei lavori al Mulino in Valle delle Melle, l'amministrazione di Marmentino mette all'asta la gestione del centro culturale e turistico che sorgerà all'interno dello storico fabbricato

 
L'amministrazione marmentinese apre un bando per la concessione della gestione del centro culturale e turistico che verrà realizzato al Mulino della Valle delle Melle, un bando rivolto ad associazioni e organizzazioni senza scopo di lucro.
 
L'aggiudicatario si occuperà di animazione ambientale, sostenibilità, turismo ecologico e ospitalità rurale, impegnandosi a realizzare progetti didattici, ludici e turistici rivolti alle scuole del territorio triumplino e alla cittadinanza, ai gruppi e a tutti gli interessati.
 
Tutto questo sempre in accordo con l'amministrazione comunale e con la programmazione scolastica a livello provinciale. Non solo laboratori e teoria, però, ma anche escursioni e uscite sul campo e un'apertura settimanale pari ad almeno 48 ore, in orari da concordare con il Comune.
 
L'importo base per il canone annuo è stato fissato a 2 mila euro e tutta la documentazione richiesta, comprensiva di offerta al rialzo, dovrà essere consegnata o spedita al comune entro le ore 12 del prossimo 13 novembre.
 
Su www.comune.marmentino.bs.it è possibile scaricare il bando completo di ogni informazione.