«L'Aquilone in concerto» al teatro di Inzino
di Erregi

La data da segnarsi è il prossimo 26 ottobre e l'appuntamento è al cinema-teatro di Inzino di Gardone per un particolare concerto promosso dalla cooperativa "L'Aquilone". Un modo per divertirsi ma anche per conoscere la realtà gardonese nel campo della disabilità

 
Appoggiata anche dal Comune di Gardone, che ha concesso il patrocinio all'iniziativa, e dalla parrocchia san Giorgio di Inzino, che mette a disposizione il cinema-teatro, la cooperativa "L'Aquilone" torna a proporre il concerto annuale di beneficenza, programmato per il prossimo sabato 26 ottobre a partire dalle 20.30.
 
Il biglietto di ingresso avrà il costo di soli 7 euro, che verranno interamente devoluti in beneficenza per le attività della cooperativa, impegnata da 30 anni per la disabilità e le famiglie degli utenti del centro sono invitate a partecipare numerose e acquistare biglietti che per amici e parenti, ritirandoli entro il 17 novembre prossimo alla cooperativa.
 
Ad aprire lo spettacolo saranno gli "Strong Waves", seguiti da "A case of Joni & James" e si proseguirò poi con il coro "Missin’ Gospel", per concludere con Vladimiro Leoni e Betty Vittori. Un programma ricco che va dal pop al soul e al jazz, passando per il gospel e provando ad accontentare tutti i gusti, senza dimenticare la solidarietà e l'impegno sociale.