Arrestato 36enne che voleva derubare un bar di Concesio
di Redazione

Ieri notte un uomo di 36 anni è stato pescato da una guardia della vigilanza notturna, mentre tentava di introdursi nel bar "Intervallo" di San Vigilio. Datosi alla fuga, poco dopo è stato tratto in arresto dai carabinieri di Concesio

 
Nella notte di giovedì 10 ottobre un giovane di 36 anni (E.R. le iniziali del nome) è stato arrestato dai carabinieri di Concesio, colto in flagranza di reato mentre tentava di derubare il bar-tabaccheria "Intervallo" di San Vigilio .
 
Dopo aver rotto con un sasso la vetrata dell'esercizio pubblico con il chiaro intento di commettere il furto, il giovane ha desistito dall'azione criminosa per il sopraggiungere di una guardia dell'istituto di vigilanza "Nuova Sicurezza del Cittadino Gruppo Civis" di Brescia e si è poi dato alla fuga.
 
Lo stesso, a seguito della descrizione fornita dalla guardia alla pattuglia dei carabinieri di Concesio, è stato rintracciato all'esterno di un altro esercizio pubblico non distante dal luogo del reato.
 
A seguito di controllo il 36enne ha aggravato la sua posizione minacciando i militari, che hanno provveduto ad arrestarlo. 
 
Successivamente sottoposto alla detenzione domiciliare, ieri è stato sottoposto a rito direttissimo