Il dialetto è di nuovo in scena al teatro saretino
di Redazione

Sabato 12 ottobre alle ore 20.45 il S. Faustino di Sarezo accoglie la compagnia Santa Giulia di Costorio per un'incalzante e intricata commedia dialettale intitolata "La casa della vedova". Biglietto d'ingresso 5 euro

 
Sarà la compagnia "Santa Giulia" di Costorio ad andare in scena sabato 12 ottobre alle 20.45 al teatro S. Faustino di Sarezzo.
 
Sul palcoscenico con la commedia dialettale "La casa delle vedove", che parte da una serie di interogativi: cos’è successo nella casa delle vedove? Chi manda messaggi anonimi? Come mai nessuno sa qualcosa? Che fine hanno fatto i mariti? Riusciranno la nostre forze dell’ordine a risolvere l’intricato caso?
 
Un'incalzante, intricata e losca vicenda di paese, ma alla quale l’intraprendenza dei personaggi porterà sicuramente a trovare la soluzione.
 
Come tutte le storie tutto è bene ciò che finisce bene: scoperti gli altarini, spiegate le motivazioni, svelati i personaggi tutto finisce in festa. E c’è chi ha trovato l’amore, c’è chi vuole cambiare vita, ma nella Villa c’è chi ha ancora voglia di ... sconvolgere il finale.
 
Il costo del biglietto d'ingresso è di 5 euro.