Accoglienza festosa per Mariano Peli dopo l'incidente
di Erregi

Travolto da una Fiat Punto guidata da un 21enne ubriaco e sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, Mariano Peli se l'era vista davvero brutta lo scorso 28 luglio. A due mesi di distanza è tornato a casa, accolto da tutto Polaveno presso l'istituto scolastico

 
Lunghi e intensi, per Mariano Peli, questi due mesi di convalescenza in ospedale dopo che era stato investito a fine luglio al termine del Palio dell'oca.
 
Dimesso pochi giorni fa, il volontario della Protezione civile di Polaveno ha potuto riabbracciare tutta la comunità, che l'ha accolto con una piccola festa organizzata in suo onore all'istituto scolastico locale.
 
Oltre alla moglie Monica e alle figlie Anna e Maddalena, ad accoglierlo c'era anche il primo cittadino Fabio Ottavio Peli, insieme a tutti gli alunni dell'istituto comprensivo di Polaveno.
 
Sono trascorse lunghe settimane dal tragico incidente, ma qualche acciacco ancora rimane. La riabilitazione completa potrebbe richiedere ancora un po' di tempo, ma già essere stato dimesso e poter proseguire la terapia a casa è un incentivo, quasi un premio, mentre la sua famiglia torna a sperare per il meglio.
 
 
Fotografia "Giornale di Brescia".