Stasera a Bovegno il teatro povero di Pasolini
di Erregi

Dalle 20.45 di questa sera la chiesa di San Rocco a Bovegno ospita "Lettere Luterane" di Pier Paolo Pasolini adattato da Giacomo Andrico di "Festival 0", progetto che si propone di riportare il teatro alla mera storia solo con attore, voce e azione

 
"Festival 0" è un progetto particolare, che mette il teatro sotto una luce diversa, soprattutto non vuole palchi o biglietti da pagare, non vuole i riflettori o gli effetti speciali, vuole solo gli attori, le loro voci, le loro azioni e la storia che si sviluppa attraverso di loro.
 
La proposta di questa sera alla chiesa di San Rocco a Bovegno, a partire dalle 20.45, è lo spettacolo di Pier Paolo Pasolini "Lettere Luterane", riadattato dal drammaturgo e regista Giacomo Andrico con Rossella Zucchi  e messo in scena da Mattia Malzani, Alessandro Mor, Viola Zanotti, Passadori, Giuseppina Turra, Mario Bontempi, Claudio Mor, Giovanna Dolfin, Terry Coghi e Silvia Moretti.
 
Ad accompagnare lo spettacolo sarà il coro "Le rocce roche" di Brescia diretto da Giambattista Tura. L'ingresso è libero.